Condizioni generali e condizioni

1. Botanica intelligente

a) "Clever Botanics" è il marchio e di proprietà di The GreenSome Ltd negli Stati Uniti e in altri paesi.

b) Il materiale nel sito Web è protetto da copyright di Clever Botanics Retail Limited o dai nostri fornitori di contenuti e tecnologie. Siete invitati a visualizzare, stampare e scaricare i contenuti del sito Web per uso personale, ma non per scopi commerciali o ri-pubblicazione.

2. Informazioni sul sito Web

a) Abbiamo cercato di garantire che le informazioni fornite nel sito Web / negozio Web siano accurate. Tuttavia, non forniamo alcuna dichiarazione e non forniamo garanzie di alcun tipo in merito alle informazioni e ai dati visibili al pubblico.

b) Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite (dirette, indirette o consequenziali) che potrebbero derivare dall'affidamento delle informazioni contenute nel Sito Web o in relazione a qualsiasi errore o omissione, tranne in relazione a morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza .

3. Descrizione dei prodotti

a) La descrizione e le specifiche dei prodotti nel sito Web sono solo approssimative e ci riserviamo il diritto di apportare modifiche che non influiscono in modo rilevante sulla qualità o sulle prestazioni di tali prodotti.

b) Potremmo correggere qualsiasi errore visualizzato nel sito Web / negozio Web o nelle relative applicazioni su iOS e Android o ritirare qualsiasi prodotto dalla vendita senza incorrere in responsabilità. Prezzo e disponibilità sono inoltre soggetti a modifiche senza preavviso.

4. Ordinazione di prodotti

a) È possibile ordinare i prodotti dal sito Web / negozio Web inviando un modulo d'ordine completato attraverso la procedura di check-out.

b) Confermeremo l'accettazione del tuo ordine via e-mail all'indirizzo che hai fornito e l'invio di questa e-mail (indipendentemente dal fatto che sia ricevuto o meno) rende il contratto tra noi.

5. Il prezzo e il pagamento

a) Il prezzo dei prodotti sarà il prezzo indicato nel sito Web / negozio Web o nelle relative app mobili al momento dell'accettazione dell'ordine. Il prezzo includerà qualsiasi imposta sul valore aggiunto applicabile, ma non il costo di consegna.

b) Oltre al prezzo, dovrai pagare le nostre spese di consegna come indicato nel sito web / negozio web al momento dell'accettazione del tuo ordine, a meno che tu non abbia i requisiti per la consegna gratuita. L'importo di queste spese varia in base al metodo di consegna e all'indirizzo di consegna specificato nell'ordine. Gli acquirenti esteri possono richiedere ulteriori spese di spedizione o locali e le tasse che saranno a carico dell'acquirente.

c) Il pagamento viene effettuato con carta di credito o bonifico bancario2 al momento dell'accettazione del tuo ordine. (i metodi di pagamento accettati sono elencati nel sito Web / negozio Web al momento dell'ordine). I rimborsi saranno generalmente effettuati tramite un credito al metodo di pagamento originale.

d) Sebbene la qualità dei contenuti di questo sito sia rispettata, a volte può verificarsi un errore e gli articoli potrebbero essere errati. In questo caso, ti chiederemo di: contattarti per chiedere se desideri annullare l'ordine, o semplicemente annullare l'ordine e avvisarti, a nostra discrezione. Non siamo obbligati a fornire beni al prezzo errato che potrebbe essere stato causato da un bug nella Soluzione Web o causato da un errore non intenzionale da parte degli editori e dell'amministratore.

e) Se si sceglie il gateway di pagamento diretto per completare l'acquisto, il negozio online memorizza i dati della propria carta di credito. Viene crittografato tramite lo standard PCI-DSS (Industry Data Security Standard) della carta di pagamento. I dati della transazione di acquisto vengono memorizzati solo per il tempo necessario per completare la transazione di acquisto. Al termine, le informazioni sulla transazione di acquisto vengono eliminate.

f) Tutti i gateway di pagamento diretto aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS come gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, Mastercard, American Express e Discover. I requisiti PCI-DSS aiutano a garantire la gestione sicura delle informazioni della carta di credito dal nostro negozio e dai suoi fornitori di servizi.

g) Richiediamo il pagamento completo per l'acquisto e deve essere ricevuto prima della spedizione dal nostro magazzino. Ci riserviamo il diritto di modificare e rivedere i nostri metodi di pagamento di volta in volta se necessario. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in equivalente GBP.

h) Ci riserviamo il diritto di annullare o rifiutare qualsiasi ordine o servizio richiesto a nostra discrezione e il rimborso immediato viene effettuato se il pagamento è già ricevuto. I motivi per farlo possono essere i livelli delle scorte, o se il controllo di qualità ha deciso che le merci non sono di qualità per essere degno della nave.

i) Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza preavviso o applicare sconti di volta in volta durante la spedizione di un prodotto. Non ci può essere una promessa di corrispondenza dei prezzi per nessuno dei nostri prodotti e servizi con terze parti o il nostro negozio con un timestamp diverso. Il prezzo che addebitiamo è solo per le merci al momento dell'acquisto.

6. Consegna dei prodotti

a) Organizzeremo la consegna dei prodotti ordinati con il metodo e all'indirizzo che specifichi nella procedura di check-out. Tuttavia, il tempo per la consegna non sarà essenziale per il contratto tra di noi.

b) Se non si prende in consegna i prodotti o si forniscono istruzioni di consegna adeguate, potremmo annullare l'ordine e conservare i prodotti. In questo caso, ti rimborseremo il prezzo dei prodotti, ma sarai comunque tenuto a pagare eventuali spese di spedizione.

c) In caso di errori o altri problemi di consegna relativi ai prodotti ordinati, è necessario comunicarcelo per iscritto entro 14 giorni dalla data di consegna. Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni se non si riesce a fare questo.

d) Assicurati che le informazioni sulla consegna siano accurate e se hai altri requisiti per prendere la consegna, allora faccelo sapere nello stesso momento in cui effettui l'ordine. Tutte le spedizioni di CleverBotanic sono effettuate tramite Royal Mail se non diversamente specificato e non siamo responsabili per ritardi causati da un indirizzo errato o informazioni di consegna e ci riserviamo il diritto di addebitare spese postali extra se l'indirizzo originale indicato non è corretto. Se un ordine è stato cancellato o ritardato a causa di problemi di fornitura, CleverBotanics adotterà tutte le misure ragionevoli per informare i clienti e fornire aggiornamenti laddove necessario.

7. Ordini di annullamento

a) È possibile annullare l'ordine comunicandoci per iscritto in qualsiasi momento fino a 14 giorni dopo la consegna dei prodotti. La notifica dovrebbe indicare il numero dell'ordine e indicare il motivo della cancellazione.

b) Se si annulla l'ordine dopo aver spedito i prodotti, è necessario restituire i prodotti all'indirizzo sopra indicato. I prodotti devono essere restituiti in condizioni ragionevoli ea proprie spese. Raccomandiamo l'uso di un servizio di consegna registrato.

c) Non è più possibile annullare l'ordine dopo aver aperto i contenitori del prodotto o utilizzato i prodotti. Tuttavia, i tuoi diritti statutari relativi alla qualità di tali prodotti non saranno interessati.

Politica di rimborso per The UK Dispatch

Una politica di rimborso di quattordici giorni si applica a tutti i prodotti che vendiamo nel nostro webshop. Se trovi che il prodotto che hai ricevuto non corrisponde alla descrizione o la quantità non è corretta o trovi altri problemi con il prodotto, contattaci entro e non oltre quattordici giorni dalla data di acquisto e comunicaci i dettagli del prodotto e il numero dell'ordine e una descrizione dettagliata del problema. Puoi anche raggiungerci completando il nostro modulo di contatto qui. Si prega di assicurarsi che l'imballaggio originale sia utilizzato, laddove possibile, e che i prodotti non siano aperti per poter essere rimborsati. Le spese postali non sono rimborsabili. Se il rimborso è accettato, si prega di inviare la merce a noi entro sette giorni.

Politica di rimborso per gli acquisti all'estero

Tutti i termini di cui sopra si applicano per le spedizioni all'estero. Tuttavia, non copriamo i dazi all'importazione eventualmente sostenuti o le spese di spedizione. Quando un prodotto viene restituito, deve essere nella sua confezione originale e non aperto per poter beneficiare di un rimborso. Le spese postali non sono rimborsabili. Se il rimborso è accettato, si prega di inviare la merce a noi entro 7 giorni.

8. Generale

a) I prodotti pubblicizzati nel sito Web / negozio Web / app mobili sono destinati alla vendita a persone che trattano come consumatori e non sono destinati alla rivendita.

b) La legge del 1999 sui contratti (diritti di terzi) non si applica a nessun contratto tra noi, in modo tale da non conferire diritti contrattuali a terzi.

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